Home » Differenza

Differenza

La differenza

Esiste lo psicologo ideale, che fa la differenza? Sì: quello più adatto a te, con cui senti di poter lavorare bene. Infatti la ricerca scientifica su questo punto è molto chiara: le caratteristiche di una psicoterapia efficace sono l’alleanza terapeutica ed il rapporto di empatia che si viene a creare tra terapeuta e cliente. Già dal primo contatto telefonico è possibile sentire se ci sono le basi per una buona relazione professionale.

Competenza, aggiornamento continuo e calore umano: sono queste le caratteristiche importanti nella professione psicologica.

Dicono di me

“Credo che il Dottor Megna sia una persona fantastica, ricco di cultura, di passione e di umanità. Si è sin da subito mostrato disponibile, aperto al dialogo, mi ha dato spunti di riflessione e mi ha aiutata molto. Ama il suo lavoro e si vede! non mi resta che ringraziarlo con queste più che meritate 5 stelle! e dirgli di continuare sempre con la stessa passione e la stessa grinta e di non mollare!”

Annachiara

“Professionale, con tanta umanità ed umiltà ho imparato tanto”

Rossella

“È stata un esperienza fantastica, al di sopra delle mie aspettative, dove competenza, entusiasmo, accoglienza, sono state le regole fondamentali! Si è creato un gruppo sano e sincero predisposto al cambiamento e quindi all’evoluzione! Grazie dott. Nicola Megna, pronta a fare ancora tanta strada insieme”

Benedetta

“Corso di bioenergetica, esperienza bellissima, accompagnati dal dott. Nicola Megna, che ha saputo, con la sua grande umanità, mettersi in gioco insieme a noi, coinvolgendo tutti in un vortice di emozioni”

Patrizia