Home » Termini e condizioni di prenotazione servizi

Termini e condizioni di prenotazione servizi

L’utilizzo del servizio di prenotazione attraverso il sito https://www.nicolamegna.com comporta l’accettazione da parte dell’utente delle Condizioni di seguito riportate e l’impegno da parte del professionista nei termini descritti più avanti. La prenotazione può avvenire tramite telefono affinché possa essere effettuato un primo breve colloquio volto alla conoscenza reciproca e al chiarimento di alcune questioni preliminari, mentre le informazioni in merito possono essere richieste anche tramite email o modulo di contatto.

Nicola Megna è uno psicologo psicoterapeuta che lavora a Prato, in v.le Montegrappa 28, e che riceve le persone in studio e online. I servizi psicologici sono rivolti a persone individuali, a coppie, famiglie o gruppi.

Prenotazioni

Gli utenti maggiorenni possono effettuare la prenotazione chiamando il numero 3405702321 e richiedere informazioni in merito tramite email (info@nicolamegna.com) e modulo di contatto, nel rispetto della privacy policy del sito. Gli utenti minorenni possono prenotare con le stesse modalità sopra indicate, ma devono essere consapevoli che per procedere al trattamento sarà necessario il consenso informato di chi ne detiene la patria potestà oppure, in casi eccezionali in cui non sia possibile ottenerlo, previa comunicazione alle Autorità competenti.

Pagamento della prestazione

Il pagamento della prestazione avviene dopo la seduta in studio oppure online attraverso carta di credito/debito, bonifico bancario oppure contanti.

Modifiche e cancellazione della prenotazione

Per modificare o cancellare una prenotazione effettuata online, è necessario darne tempestiva comunicazione, ovvero almeno 24 ore prima dell’appuntamento richiesto, chiamando il numero 3405702321. Modifiche o cancellazioni oltre tale termine, oppure il non presentarsi all’appuntamento, comporteranno comunque la corresponsione della tariffa del servizio prenotato. In nessun caso è possibile cedere a terzi l’orario prenotato.

Responsabilità del dott. Nicola Megna

Una volta che l’utente abbia effettuato la sua richiesta di prenotazione, il dott. Nicola Megna è tenuto a:

  • confermare la prenotazione oppure a richiedere una modifica della stessa entro 24 ore dalla richiesta dell’utente tramite email o telefono
  • informare l’utente di eventuali modifiche di un appuntamento già confermato prima di 24 ore dall’appuntamento
  • se al primo colloquio, fornire all’utente tutte le necessarie informazioni attraverso telefonata diretta
  • trattare i dati ricevuti nel pieno rispetto della privacy policy.

Accettazione dei termini e delle condizioni d’uso

I presenti termini e condizioni generali di utilizzo del servizio di prenotazione online si intende accettato pienamente, senza riserve e con consapevolezza dall’utente nel momento in cui egli invia la propria richiesta.